Serie A di calcio: probabili formazioni della 8A giornata

Titolari, indisponibili, infortunati

Enrico Turcato su EUROSPORT scrive:

CROTONE-LAZIO (SABATO ORE 15.00)

BENALI VERSO IL FORFAIT, MILINKOVIC E FELIPE LUIZ OUT

Stroppa senza Benali sceglie Petriccione come mezzala. Davanti ancora Simy e Messias. Djidji sostituisce lo squalificato Luperto. Nella Lazio Milinkovic-Savic positivo al Covid, mentre Immobile (tornato a disposizione di Inzaghi giovedì dopo la negatività al Covid e l’ok dell’ASL alle visite mediche) ci sará. Giocano lui e Correa. Lazzari e Fares esterni. Venerdì mattina anche Thomas Strakosha ha svolto le visite mediche dopo essersi negativizzato dal Covid. Il portiere albanese potrebbe essere convocato e sedersi in panchina. Anche Felipe Luiz bloccato dal virus: lo annuncia Simone Inzaghi.

Crotone-Lazio: probabili formazioni e statistiche

SPEZIA-ATALANTA (SABATO ORE 18.00)

MURIEL, DJIMSITI, CHABOT E VERDE OUT

Italiano senza Chabot dietro (gioca Erlic) e Verde davanti (Agudelo nel tridente). Confermato il centrocampo Maggiore-Ricci-Pobega. Nell’Atalanta rientrano Palomino, Gosens e De Roon. Miranchuk titolare, Malinovskyi positivo al Covid. Out Muriel e Djimsiti.

Spezia-Atalanta: probabili formazioni e statistiche

JUVENTUS-CAGLIARI (SABATO ORE 20.45)

CHIESA E DYBALA IN GRUPPO, RIECCO DE LIGT, GODIN POSITIVO AL COVID

Pirlo sceglie ancora Kulusevski con Morata e Ronaldo. Ballottaggio tra Arthur e Bentancur in mezzo. Bonucci out, dietro riecco De Ligt. Chiesa e Dybala in gruppo. Tra i pali si rivede Buffon. Nel Cagliari solito 4-2-3-1 con Ounas preferito a Sottil. Lykogiannis potrebbe non farcela, nel caso ballottaggio Tripaldelli-Pisacane. Al fianco di Walukiewicz non ci sarà Diego Godin positivo al Covid al rientro dagli impegni con la Nazionale uruguaiana. Al suo posto giocherà Klavan. Anche Nandez salterà la trasferta di Torino, l’esterno uruguagio è risultato negativo al tampone ma è stato posto in isolamento per sicurezza.

Juventus-Cagliari: probabili formazioni e statistiche

FIORENTINA-BENEVENTO (DOMENICA ORE 12.30)

PRANDELLI COL 4-3-3, IAGO FALQUE NON ANCORA PRONTO

La Fiorentina cambia. Prandelli punta su un 4-3-3 con Lirola e Biraghi terzini, Pulgar in regia e Vlahovic prima punta. Kouamé esterno, Callejon é guarito dal Covid ma non é al top. Benevento con Lapadula stanco dal viaggio intercontinentale (occhio a Moncini). Iago Falque non sta bene, favorito Insigne.

Fiorentina-Benevento: probabili formazioni e statistiche

INTER-TORINO (DOMENICA ORE 15.00)

GAGLIARDINI CI PROVA, BONAZZOLI FAVORITO SU VERDI

Brozovic e Kolarov con il Covid. In mezzo Conte prova a recuperare Gagliardini. Da valutare Lautaro e Vidal, che torneranno dal Sudamerica solo giovedi. Piú Darmian di Hakimi. Nel Torino Giampaolo conferma assetto e uomini. Lyanco e Bremer dietro, Lukic sulla trequarti, Bonazzoli favorito per affiancare Belotti. Ok Zaza, almeno per la panchina.

Inter-Torino: probabili formazioni e statistichePUBBLICITÀ

ROMA-PARMA (DOMENICA ORE 15.00)

DZEKO CON IL COVID, PELLEGRINI NEGATIVO, OUT CORNELIUS

Fonseca deve fare i conti con le assenze di Dzeko (Covid) e Kumbulla. Pellegrini negativo, puó essere convocato. Possibile 4-3-3 con Diawara in mezzo e Mayoral davanti. Nel Parma Cyprien verso una maglia da titolare. In attacco Gervinho e Inglese. Ancora fuori Cornelius.

Roma-Parma: probabili formazioni e statistiche

SAMPDORIA-BOLOGNA (DOMENICA ORE 15.00)

COLLEY E REGINI DIETRO, HICKEY CI PROVA

Ranieri senza Augello e Tonelli squalificati: giocano Colley e Regini. Davanti ancora Ramirez con Quagliarella. Gabbiadini in panchina, Keita non recupera. Nel Bologna Hickey potrebbe farcela: altrimenti ancora Denswil a sinistra. Palacio davanti, Barrow largo.

Sampdoria-Bologna: probabili formazioni e statistiche

VERONA-SASSUOLO (DOMENICA ORE 15.00)

LAZOVIC CON IL COVID, OK VELOSO E DJURICIC

Verona un po’ in emergenza. Rientrano Cetin e Veloso, ma é out Lazovic (Covid) e non recupera Faraoni. A destra possibile adattamento di Tameze. Davanti ancora Barak, Zaccagni e Kalinic. Nel Sassuolo ok Djuricic, dietro Marlon favorito su Chiriches. In attacco Caputo ko, cosí come Defrel. Gioca Raspadori.

Verona-Sassuolo: probabili formazioni e statistiche

UDINESE-GENOA (DOMENICA ORE 18.00)

IN GRUPPO PEREYRA, OK ZAPATA E PANDEV

Gotti ritrova Pereyra, che dovrebbe giocare dal 1′. Davanti lotta a tre tra Deulofeu, Pussetto e Lasagna per la maglia da partner di Okaka. Nel Genoa ristabilito Zapata, favorito su Goldaniga. Pandev in attacco con Scamacca. Ko Pjaca.

Udinese-Genoa: probabili formazioni e statistiche

NAPOLI-MILAN (DOMENICA ORE 20.45)

BAKAYOKO OK, OUT OSIMHEN, LEAO FUORI MA C’E’ REBIC

Gattuso alle prese con qualche problemino di troppo. Bakayoko torna ad allenarsi e dovrebbe farcela. Zielinski mezz’ala, Mertens prima punta al posto dell’infortunato Osimhen. In porta Meret, guaio muscolare per Ospina. Nel Milan fuori Leao e allora Castillejo e Rebic gli esterni, Ibra davanti. Ok Romagnoli.

Napoli-Milan: probabili formazioni e statistiche

Fonte dell’articolo: https://www.eurosport.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *