Serie A di calcio: probabili formazioni della 8A giornata
Titolari, indisponibili, infortunati
Enrico Turcato su EUROSPORT scrive:
CROTONE-LAZIO (SABATO ORE 15.00)
BENALI VERSO IL FORFAIT, MILINKOVIC E FELIPE LUIZ OUT
Stroppa senza Benali sceglie Petriccione come mezzala. Davanti ancora Simy e Messias. Djidji sostituisce lo squalificato Luperto. Nella Lazio Milinkovic-Savic positivo al Covid, mentre Immobile (tornato a disposizione di Inzaghi giovedì dopo la negatività al Covid e l’ok dell’ASL alle visite mediche) ci sará. Giocano lui e Correa. Lazzari e Fares esterni. Venerdì mattina anche Thomas Strakosha ha svolto le visite mediche dopo essersi negativizzato dal Covid. Il portiere albanese potrebbe essere convocato e sedersi in panchina. Anche Felipe Luiz bloccato dal virus: lo annuncia Simone Inzaghi.
Crotone-Lazio: probabili formazioni e statistiche
SPEZIA-ATALANTA (SABATO ORE 18.00)
MURIEL, DJIMSITI, CHABOT E VERDE OUT
Italiano senza Chabot dietro (gioca Erlic) e Verde davanti (Agudelo nel tridente). Confermato il centrocampo Maggiore-Ricci-Pobega. Nell’Atalanta rientrano Palomino, Gosens e De Roon. Miranchuk titolare, Malinovskyi positivo al Covid. Out Muriel e Djimsiti.
Spezia-Atalanta: probabili formazioni e statistiche
JUVENTUS-CAGLIARI (SABATO ORE 20.45)
CHIESA E DYBALA IN GRUPPO, RIECCO DE LIGT, GODIN POSITIVO AL COVID
Pirlo sceglie ancora Kulusevski con Morata e Ronaldo. Ballottaggio tra Arthur e Bentancur in mezzo. Bonucci out, dietro riecco De Ligt. Chiesa e Dybala in gruppo. Tra i pali si rivede Buffon. Nel Cagliari solito 4-2-3-1 con Ounas preferito a Sottil. Lykogiannis potrebbe non farcela, nel caso ballottaggio Tripaldelli-Pisacane. Al fianco di Walukiewicz non ci sarà Diego Godin positivo al Covid al rientro dagli impegni con la Nazionale uruguaiana. Al suo posto giocherà Klavan. Anche Nandez salterà la trasferta di Torino, l’esterno uruguagio è risultato negativo al tampone ma è stato posto in isolamento per sicurezza.
Juventus-Cagliari: probabili formazioni e statistiche
FIORENTINA-BENEVENTO (DOMENICA ORE 12.30)
PRANDELLI COL 4-3-3, IAGO FALQUE NON ANCORA PRONTO
La Fiorentina cambia. Prandelli punta su un 4-3-3 con Lirola e Biraghi terzini, Pulgar in regia e Vlahovic prima punta. Kouamé esterno, Callejon é guarito dal Covid ma non é al top. Benevento con Lapadula stanco dal viaggio intercontinentale (occhio a Moncini). Iago Falque non sta bene, favorito Insigne.
Fiorentina-Benevento: probabili formazioni e statistiche
INTER-TORINO (DOMENICA ORE 15.00)
GAGLIARDINI CI PROVA, BONAZZOLI FAVORITO SU VERDI
Brozovic e Kolarov con il Covid. In mezzo Conte prova a recuperare Gagliardini. Da valutare Lautaro e Vidal, che torneranno dal Sudamerica solo giovedi. Piú Darmian di Hakimi. Nel Torino Giampaolo conferma assetto e uomini. Lyanco e Bremer dietro, Lukic sulla trequarti, Bonazzoli favorito per affiancare Belotti. Ok Zaza, almeno per la panchina.
Inter-Torino: probabili formazioni e statistichePUBBLICITÀ
ROMA-PARMA (DOMENICA ORE 15.00)
DZEKO CON IL COVID, PELLEGRINI NEGATIVO, OUT CORNELIUS
Fonseca deve fare i conti con le assenze di Dzeko (Covid) e Kumbulla. Pellegrini negativo, puó essere convocato. Possibile 4-3-3 con Diawara in mezzo e Mayoral davanti. Nel Parma Cyprien verso una maglia da titolare. In attacco Gervinho e Inglese. Ancora fuori Cornelius.
Roma-Parma: probabili formazioni e statistiche
SAMPDORIA-BOLOGNA (DOMENICA ORE 15.00)
COLLEY E REGINI DIETRO, HICKEY CI PROVA
Ranieri senza Augello e Tonelli squalificati: giocano Colley e Regini. Davanti ancora Ramirez con Quagliarella. Gabbiadini in panchina, Keita non recupera. Nel Bologna Hickey potrebbe farcela: altrimenti ancora Denswil a sinistra. Palacio davanti, Barrow largo.
Sampdoria-Bologna: probabili formazioni e statistiche
VERONA-SASSUOLO (DOMENICA ORE 15.00)
LAZOVIC CON IL COVID, OK VELOSO E DJURICIC
Verona un po’ in emergenza. Rientrano Cetin e Veloso, ma é out Lazovic (Covid) e non recupera Faraoni. A destra possibile adattamento di Tameze. Davanti ancora Barak, Zaccagni e Kalinic. Nel Sassuolo ok Djuricic, dietro Marlon favorito su Chiriches. In attacco Caputo ko, cosí come Defrel. Gioca Raspadori.
Verona-Sassuolo: probabili formazioni e statistiche
UDINESE-GENOA (DOMENICA ORE 18.00)
IN GRUPPO PEREYRA, OK ZAPATA E PANDEV
Gotti ritrova Pereyra, che dovrebbe giocare dal 1′. Davanti lotta a tre tra Deulofeu, Pussetto e Lasagna per la maglia da partner di Okaka. Nel Genoa ristabilito Zapata, favorito su Goldaniga. Pandev in attacco con Scamacca. Ko Pjaca.
Udinese-Genoa: probabili formazioni e statistiche
NAPOLI-MILAN (DOMENICA ORE 20.45)
BAKAYOKO OK, OUT OSIMHEN, LEAO FUORI MA C’E’ REBIC
Gattuso alle prese con qualche problemino di troppo. Bakayoko torna ad allenarsi e dovrebbe farcela. Zielinski mezz’ala, Mertens prima punta al posto dell’infortunato Osimhen. In porta Meret, guaio muscolare per Ospina. Nel Milan fuori Leao e allora Castillejo e Rebic gli esterni, Ibra davanti. Ok Romagnoli.
Napoli-Milan: probabili formazioni e statistiche
Fonte dell’articolo: https://www.eurosport.it/