Orizzontescuola.it – Ricostruzione di carriera o temporizzazione, la Cassazione: Il DSGA ha diritto allinquadramento più favorevole. ORDINANZA redazione

Spread the love

La Corte di Cassazione, con un’ordinanza pubblicata il 5 maggio 2025, ha affrontato la questione riguardante il riconoscimento economico dei Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA) che provengono dai ruoli di assistente amministrativo a tempo indeterminato. Il procedimento ha preso avvio su ricorso presentato dall’Ufficio legale UIL Scuola, a firma dell’avvocato Domenico Naso.

L’articolo Ricostruzione di carriera o temporizzazione, la Cassazione: “Il DSGA ha diritto all’inquadramento più favorevole”. ORDINANZA sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Ricostruzione di carriera o temporizzazione, la Cassazione: Il DSGA ha diritto allinquadramento più favorevole. ORDINANZA
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.