Nel corso di una visita istituzionale a Vitulazio, in provincia di Caserta, il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha partecipato all’inaugurazione di una palestra e di una sala consiliare, assistendo anche alla cerimonia di posa della prima pietra per la realizzazione di un asilo nido in un bene confiscato alla criminalità organizzata.
L’articolo In Campania un nuovo asilo nido in un bene confiscato alle mafie. Valditara: “Segno concreto della presenza dello Stato” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
In Campania un nuovo asilo nido in un bene confiscato alle mafie. Valditara: Segno concreto della presenza dello Stato
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: