Orizzontescuola.it – I bimbi e la gita in moschea: polemiche e chiarimenti. La dirigente: Nessun indottrinamento, solo dialogo Andrea Carlino

Spread the love

Una gita in moschea organizzata da una scuola dell’infanzia paritaria in provincia di Treviso ha acceso un dibattito tra chi la considera un’esperienza di dialogo interculturale e chi vi vede un rischio di indottrinamento.

L’articolo I bimbi e la gita in moschea: polemiche e chiarimenti. La dirigente: “Nessun indottrinamento, solo dialogo” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
I bimbi e la gita in moschea: polemiche e chiarimenti. La dirigente: Nessun indottrinamento, solo dialogo
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.