Juve, Pirlo: "Ho puntato su Morata da subito, è completo"

Lazio-Juve, Pirlo: “Punto su Morata da subito, è completo”

L’allenatore bianconero alla vigilia della partita contro la Lazio: “Sarà una partita difficile, voglio vedere il dominio. Dobbiamo stare attenti a Milinkovic”

Pirlo è convinto che sarà una partita : “Sarà una partita difficile, ma entusiasmante da giocare. Loro hanno dimostrato in questi anni di essere una grande squadra e per questo motivo sarà una gara ricca di difficoltà” ha spiegato alla tv ufficiale del club. Il tecnico bianconero non recupera De Ligt e non avrà nemmeno Chiellini, infortunatosi per un problema muscolare. 

Noi abbiamo immaginato – prosegue Pirlo – la partita con il loro classico 3-5-2 con una difesa molto accorta. Sono molto bravi nelle ripartenza, perché si chiudono bene dietro e poi cercano di ripartire soprattutto con i due attaccanti e Milinkovic-Savic. Dovremo fare una partita attenta e sbagliare poco tecnicamente in mezzo al campo per non dare spazio ai loro contropiedi. Stiamo facendo un buon lavoro su un calcio diverso rispetto al passato, siamo in costruzione ma stiamo migliorando. Abbiamo avuto indicazioni positive sul gioco e sullo sviluppo della costruzione, ma abbiamo ancora ampi margini: sappiamo che domani sarà importante per la classifica e per la nostra crescita.  Dobbiamo migliorare, però siamo sulla strada giusta” ha aggiunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *