Interno.gov.it – Gorizia, firmato in prefettura un protocollo dintesa per la prevenzione degli infortuni sul lavoro

Interno.gov.it – Gorizia, firmato in prefettura un protocollo dintesa per la prevenzione degli infortuni sul lavoro

Istituzioni, Forze dell’ordine e parti sociali insieme per rafforzare formazione, controlli e cultura della sicurezza attraverso un Osservatorio dedicato

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Gorizia, firmato in prefettura un protocollo dintesa per la prevenzione degli infortuni sul lavoro
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.interno.gov.it/it/rss/news.xml
Fonte dell’immagine digitale:
http://www.interno.gov.it/sites/default/files/2026-05/gorizia.jpg

Italiaonline.news

Sito web dedicato alle notizie di economia, norme e tributi, tecnologia, salute e medicina, scuola

View all posts by Italiaonline.news →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.