Gnewsonline.it/ – Report, Nordio: Notizia diffusa senza accertamenti. Nessun Grande fratello Redazione

Gnewsonline.it/ – Report, Nordio: Notizia diffusa senza accertamenti. Nessun Grande fratello Redazione

FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

“Accuse surreali in merito alle anticipazioni su Report; l’infrastruttura usata negli uffici giudiziari è lo stesso sistema di gestione e sicurezza dei pc già in funzione dal 2019, come certamente potranno confermare i Ministri che mi hanno preceduto. Non consente sorveglianza dell’attività dei magistrati, non legge contenuti, non registra tasti o schermo, non attiva microfoni/webcam. Le funzioni di controllo remoto non sono attive né sono state mai attivate. In ogni caso, il loro eventuale uso necessiterebbe di una richiesta dell’utente e di una sua conferma esplicita: non potrebbe dunque avvenire a sua insaputa. Ogni intervento sarebbe comunque tracciato nei sistemi.

Desta sconcerto la notizia diffusa, senza i dovuti accertamenti, da Sigfrido Ranucci via Facebook che certamente ha un fine: suscitare allarme sociale per orientare maldestramente l’opinione pubblica.

La sicurezza dei sistemi tutela, non condiziona, il lavoro dei magistrati”.

Così il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio.

L’articolo Report, Nordio: “Notizia diffusa senza accertamenti. Nessun Grande fratello” proviene da gNews Giustizia news online – Quotidiano del Ministero della giustizia.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Report, Nordio: Notizia diffusa senza accertamenti. Nessun Grande fratello
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.gnewsonline.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.gnewsonline.it/wp-content/uploads/2018/10/1giustizia_computer-1.jpg
[smiling_video id=”645861″]


[/smiling_video]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.