Gnewsonline.it/ – Ministero in lutto per la scomparsa del fratello del ministro Nordio Redazione

Gnewsonline.it/ – Ministero in lutto per la scomparsa del fratello del ministro Nordio Redazione

Spread the love

FacebookTwitterWhatsAppEmailCopy Link

“Era un fratello eccellente, che come me aveva assorbito la passione per il diritto da nostro padre. Fino all’ultimo ha onorato la toga, ed è stato l’orgoglio della nostra famiglia”. Il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, contattato dal Gazzettino, commenta così la scomparsa del fratello Roberto.

Stimato e apprezzato avvocato e presidente emerito della Camera penale di Treviso, che contribuisce a fondare nel 1987, Roberto Nordio porta avanti lo studio legale di famiglia, avviato dal padre Mario. “Avevamo due caratteri diversi”, ricorda il Guardasigilli, “ma la pensavamo allo stesso modo”. E ancora: “di lui ho sempre apprezzato il buonumore, la goliardia, la capacità di sorridere pur essendo pignolo, preciso e attento sul lavoro”.

L’ultimo saluto all’avvocato Roberto Nordio si celebrerà giovedì 18 dicembre presso il Duomo di Treviso.

Il personale del Ministero si stringe con affetto al Guardasigilli per la triste perdita.

L’articolo Ministero in lutto per la scomparsa del fratello del ministro Nordio proviene da gNews Giustizia news online – Quotidiano del Ministero della giustizia.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Ministero in lutto per la scomparsa del fratello del ministro Nordio
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.gnewsonline.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.gnewsonline.it/wp-content/uploads/2020/10/facciata-doriano.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.