CATANZARO – L’Italia Under 20 non si ferma. Dopo il pareggio all’esordio con i pari età della Germania e il successo in Repubblica Ceca nella seconda giornata, gli Azzurrini di Bollini si impongono di misura a Catanzaro anche contro la Polonia e balzano in testa alla classifica di Élite League.
Decide Terracciano
Bollini opta per il 4-3-3 e non rinuncia al talento cristallino dello juventino Hasa, nominato capitano. L’italo-albanese dà spettacolo in campo e, insieme a D’Andrea, sfiora il vantaggio a più riprese. A quattro minuti dall’intervallo, quando la porta polacca iniziava a sembrare stregata, il gol che perdurerà fino al triplice fischio finale: lo realizza, di testa, Filippo Terracciano, di proprietà dell’Hellas Verona e impiegato dal ct azzurro nell’insolita posizione di mezz’ala.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tuttosport.com/news/calcio/italia/2023/10/13-114835636/e_lite_league_l_italia_u20_di_hasa_batte_la_polonia_e_balza_in_testa/, Hasa,Terracciano,Italia U20, https://www.tuttosport.com/rss/, ,