Riflettori puntati sul match del Liverpool, la favorita per la vittoria dell’Europa League 2023/24. Nel gruppo E la squadra di Klopp è già in vetta solitaria in virtù del successo (in rimonta) ottenuto a Linz contro il Lask. Ad Anfield, per la 2ª giornata, arriva la capolista del campionato belga, il Royale Union Sg. La compagine allenata dall’ex Genoa Blessin non è andata oltre il pari casalingo contro il Tolosa: 1-1.
Fai i tuoi pronostici sulle partite di Europa League
Quota irrisoria per il segno 1, ecco cosa provare
Alla partita numero nove è arrivato il primo ko stagionale del Liverpool, che si è fatto male da solo contro il Tottenham: due espulsioni e autorete di Matip nel lungo recupero. Dal punto di vista statistico però i Reds hanno fatto registrare un elemento di continuità: per la nona gara di fila è uscito il Multigol 2-4.
Dominante la presenza degli esiti Goal e Over 2,5, visti 8 volte ciascuno. Insomma, il Liverpool è quello di sempre: temibile davanti ma con qualche lacuna difensiva. Cosa aspettarsi da questo incontro? I bookie non hanno dubbi su chi vincerà: il Liverpool si gioca a 1.21 contro il 10.5 previsto per il colpaccio belga.
Vittoria dei Reds a range di gol compreso tra 3 e 6 reti? La combo 1+Multigol 3-6 è un’opzione da 1.60 volte la posta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tuttosport.com/news/scommesse/2023/10/04-114373831/valanga_rossa_in_europa_league_il_pronostico_di_liverpool-royale_union_sg/, Liverpool,royale union sg,Europa League,Salah,quote, https://www.tuttosport.com/rss/, ,