Il cammino della Lazio in Europa è iniziato con un pareggio, un punto conquistato all’Olimpico grazie alla rete del definitivo 1-1 siglata dal portiere Ivan Provedel nel match contro l’Atletico Madrid. Il programma della seconda giornata del Gruppo E di Champions League vede l’undici di Maurizio Sarri volare in Scozia per sfidare il Celtic di Brendan Rodgers.
Ciro Immobile e compagni per conquistare i tre punti in questo incontro dovranno riuscire a battere una squadra che nel 2023 non ha ancora mai perso al “Celtic Park“.
Quote equilibrate al “Celtic Park”, scopri il pronostico
Per le quote la sfida tra i biancocelesti e i biancoverdi si preannuncia molto equilibrata. La vittoria della Lazio si trova in lavagna a circa 2.40 mentre il successo del Celtic è proposto mediamente a 2.85.
La compagine allenata da Maurizio Sarri in questo avvio di stagione non è mai riuscita a mantenere la propria porta inviolata in trasferta, sono ben 8 le reti complessive subite contro Lecce (2), Napoli (1), Juventus (3) e Milan (2). Da non escludere il Goal al termine del secondo tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tuttosport.com/news/scommesse/2023/10/03-114306542/pronostici_champions_la_lazio_di_sarri_parte_favorita_sul_campo_del_celtic/, pronostico,Celtic,Lazio,Champions League,quote,esito,Statistiche,Risultato,Sarri, https://www.tuttosport.com/rss/, ,