Novembre 29, 2023

Saudi League, l'Ah Ali di Kessie non ingrana. Tello, che tripletta

L’Al Ahli non va oltre lo 0-0 casalingo contro l’Al-Ettifaq nell’ottavo turno del massimo campionato di Arabia Saudita. La formazione di Jaissle, con Ibanez, Kessie, Mahrez e Firmino in campo dal primo minuto, non è riuscita a trovare i tre punti, rimediando il primo pareggio in campionato dopo la sconfitta nello scorso turno. Ora, l’Al Ahli è sesto in classifica con 16 punti, a -1 proprio dall’Al-Ettifaq (quinto). Vittoria esterna, invece, per il Damac, che espugna 2-0 il campo dell’Al Khaleej grazie alle reti di Charfai e N’Koudou. 

Al Ahli-Al-Ettifaq: formazioni e curiosità

La classifica di Saudi League

Gli altri risultati di Saudi League

Nelle altre partite di giornata, spicca il 5-1 dell’Al-Fateh contro l’Al-Wehda. La squadra di Bilic ha vinto grazie alla tripletta dell’ex Fiorentina Cristian Tello e ai gol di Batna e Djaniny. Importanti vittorie in trasferta per l‘Al-Riyadh (1-0 sul campo dell’Abha) e dell’Al-Akhdoud che ha vinto 2-1 in casa dell’Al-Raed con il calcio di rigore trasformato da Burca nel finale di gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tuttosport.com/news/calcio/calcio-estero/saudi-league/2023/09/30-114132768/saudi_league_l_ah_ali_di_kessie_non_ingrana_tello_che_tripletta/, , https://www.tuttosport.com/rss/, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *