Federico Spalletti, figlio del nuovo CT della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, ha ricevuto, pur con una consegna inaspettata, la sua nuova compagna d’avventure: una BMW X1. A renderlo noto è sia la pagina ufficiale Instagram della concessionaria, Birindelli Auto, che il protagonista stesso, il quale nelle sue stories sul social ha commentato così la consegna: “Grazie mille a Birindelli e scusate se con queste foto do l’impressione che abbiate dato la macchina ad un barbone di torvaianica. Mi sono trovato impreparato ad orario di consegna.”

La BMW X1
La BMW X1 è la più piccola fra i SUV del marchio. Una delle sue particolarità è il poter scegliere fra più motori: c’è la versione a benzina, che eroga 136 CV, quella ibrida diesel con 163 e 211 CV ed elettrica con 313 CV. E due tipi di trazioni: anteriore o integrale. Inoltre, offre un buon equilibrio fra reattività e comfort. L’auto è venduta a partire da 40.500 euro. Sembra proprio che Spalletti Junior abbia fatto una buona scelta e ora potrà divertirsi con la sua nuova amica!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tuttosport.com/news/motori/2023/09/06-112760140/spalletti_junior_e_l_incontro_con_la_sua_nuova_auto_ecco_qual_e_/, Spalletti,BMW X1,consegna, https://www.tuttosport.com/rss/, ,