Meg ryan dirigerà A lady’s guide to selling out, il nuovo film targato Netflix. Ma non solo, l’attrice sarà regista anche di un’altra commedia romantica, What Happens Later, di cui è stato pubblicato il trailer.
Il video di due minuti mostra una coppia che si ritrova in un aereoporto ben 10 anni dopo la fine della loro relazione. I due, interpretati da Meg ryan e David Duchovny, rimangono intrappolati all’interno dell’edificio a causa di una tormenta di neve. La “convivenza” forzata li porta a rievocare il passato e a chiedersi come sarebbe stato se le cose tra di loro fossero andate in maniera diversa.
What Happens Later è basato sull’opera teatrale Shooting Star, scritta dal drammaturgo Steven Dietz. Lo stesso drammaturgo ha adattato la storia per lo schermo e ha co-scritto la sceneggiatura con Ryan e il collega Kirk Lynn. È il ritorno dell’attrice alla regia dopo ben 8 anni, infatti nel 2015 Ryan aveva diretto “Ithaca – L’attesa di un ritorno”.
Meg Ryan è un’attrice nota al pubblico proprio per le commedie romantiche. Tra le più importanti possiamo ricordare Harry ti presento Sally di Rob Reiner, French Kiss di Lawrence Kasdan e La città degli angeli di Brad Silberling.
L’attrice è stata inoltre nominata 3 volte ai Golden Globes e una volta ai David di Donatello. Meg Ryan ha recitato anche con Antonio Banderas in Homeland Security (qui potete trovare la nostra recensione di Homeland Security).
, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://cinema.everyeye.it/notizie/meg-ryan-regina-rom-com-tornata-trailer-what-happens-later-668252.html, What Happens Later, https://cinema.everyeye.it/feed/feed_news_rss.asp, Alessandro Gendusa,