Settembre 23, 2023

Gary Oldmann nel cast del nuovo film di Paolo Sorrentino ambientato a Napoli!

Gary Oldman è sicuramente uno degli attori più prolifici che la Hollywood recente e passata abbia mai prodotto. Nel corso della sua lunga carriera infatti molti sono i ruoli in cui è riconosciuto, dal Dracula di Bram Stoker al commissario Gordon nella trilogia su Batman di Christopher Nolan.

Adesso sembra che la star di Hollywood sia in procinto di dedicarsi ad un progetto tutto nuovo, che lo vede entrare a far parte del cast di un nuovo film, ancora senza titolo, diretto da Paolo Sorrentino, uno dei registi italiani più acclamati nel nostro paese ed oltre.

Il lungometraggio a cui Gary Oldman prenderà parte tratterà di un personaggio chiamato Partenope, che secondo lo stesso regista, non rimanda né alla sirena né alla mitica figura legata alla creazione della città di Napoli.

Il film parlerà di questa figura dalla sua nascita nel 1950 fino ai giorni nostri, insieme ad altri personaggi di contorno ma fondamentali. Il ruolo di Oldman al momento non è chiaro. La pellicola è stata girata per lo più tra Napoli e l’isola di Capri, ed è una co-produzione italo-francese.

Oltretutto, nel cast saranno presenti anche Nello Mascia e Biagio Izzo.

Voi cosa ne pensate? Se non lo avete già fatto leggete la nostra recensione di Loro. Tra l’altro, sapevate che Gary Oldman voleva abbandonare il mondo dello spettacolo?

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://cinema.everyeye.it/notizie/gary-oldmann-cast-film-paolo-sorrentino-ambientato-napoli-668284.html, Attori e Registi, https://cinema.everyeye.it/feed/feed_news_rss.asp, Carlo Salini,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *