Ottobre 1, 2023

Secondo Stallone un attore di Rocky minacciò di abbandonare il film :

Sylvester Stallone ha svelato le sue idee per il sequel di Rocky mai realizzato in un’intervista di alcuni mesi fa. La star parla spesso della saga che più gli sta a cuore, e ha di recente rivelato che un attore del film è stato a un passo dal mollare tutto e lasciare il proprio ruolo.

Stallone ha dichiarato che Dolph Lundgren e Carl Weathers, intepreti rispettivamente di Ivan Drago e Apollo Creed, avevano un rapporto molto teso. L’aggressività di Lundgren sul ring ha fatto arrabbiare Weathers, che ha lasciato per breve tempo il set.

“Ho visto Dolph Lundgren prendere Carl e scaraventarlo per un metro nell’angolo… invece di reagire, Carl è sceso dal ring e ha detto qualcosa di inaspettato come: “Chiamo il mio agente… mi licenzio!””

Carl Weathers ha commentato l’autenticità della notizia di un conflitto tra lui e il suo co-protagonista Dolph Lundgren, in un’intervista al magazine britannico GQ. L’attore ha dichiarato che tutto è stato inventato per fare pubblicità:

“Adoro queste storie quando sono inventate, sai. È un ottimo carburante per la pubblicità. Si attira l’attenzione del pubblico e tutto il resto. Ma Dolph è solo un ragazzo dolce. E mi piace pensare che lo sia pure io, nonostante quello che è sembrato sullo schermo. No, abbiamo lavorato molto bene insieme e da allora ho visto Dolph tante volte. È generoso oggi come allora”.

La saga è successivamente proseguita con i film dedicati al figlio di Apollo Creed, interpretato da Micheal B. Jordan. L’ultimo capitolo della saga ha un’assenza importante, infatti Sylvester Stallone non compare in Creed III.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://cinema.everyeye.it/notizie/attore-rocky-minaccio-abbandonare-film-secondo-stallone-ora-licenzio-668014.html, Rocky saga, https://cinema.everyeye.it/feed/feed_news_rss.asp, Alessandro Gendusa,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *