FIRENZE- L’Italia di Mazzanti continua a calamitare un numero crescente di telespettatori che seguono in diretta i match del Campionato Europeo nel quale sono impegnate le azzurre. La partita di ieri contro la Spagna che ha sancito il passaggio della nazionale ai quarti finale è stato seguito su Rai 2 da oltre 2.019.000 abbonati, con il 16,15% di share.
Domani, infine alle 13.30, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, si terrà l’ultimo media meeting italiano per presentare la sfida dei quarti di finale Italia-Francia (martedì 29 agosto alle 21:15).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tuttosport.com/news/pallavolo/nazionali/2023/08/27-112261158/europei_femminili_2_019_000_hanno_seguito_italia-spagna_su_rai_2/, Europei Femminili,Rai, https://www.tuttosport.com/rss/, ,