Settembre 27, 2023

Spider-Man 4, Peter contro Venom: la nuova fan-art di BossLogic toglie il fiato

Tom Holland rassicura sulla qualità di Spider-Man 4, perciò una domanda sorge spontanea: cosa dobbiamo aspettarci dal quarto capitolo della saga MCU? L’artista BossLogic non ha dubbi sull’elemento che eleverebbe la pellicola a un capolavoro: Venom, il temibile antagonista ideato da David Michelinie e Todd McFarlane.

L’immagine, pubblicata su Twitter, vede il supereroe interpretato da Holland finire risucchiato tra le spire del simbionte alieno, mentre il suo braccio è proteso nel tentativo di afferrare un fiore. L’atmosfera cupa è perfettamente in linea con la conclusione di Spider-Man: No Way Home, al termine del quale Peter Parker perde molte persone a lui care e ne esce trasformato nel profondo.

Ricordiamo infatti come la scena post-credits del film diretto da Jon Watts abbia introdotto Eddie Brock (protagonista di Venom e Venom – La furia di Carnage) all’interno del MCU, nel quale, seduto al bancone di un bar, interroga il barista su tutti i superpoteri di quell’universo. La sua sparizione parla chiaro, ma il simbionte rimasto sul bancone suggerisce la racconta diversamente… Rivedremo il personaggio interpretato da Tom Hardy nel prossimo Spider-Man? In tal caso, la fan-art pubblicata da BossLogic potrebbe trasformarsi presto in realtà!

Appurato perché Eddie Brock non ha ancora incontrato Spider-Man, il futuro sembra avere tutte le carte in regola per un inaspettato collegamento. Venom 3 è atteso per l’ottobre 2024: resta da chiedersi se riuscirà a fornirci delucidazioni sul prossimo capitolo con Tom Holland, che probabilmente debutterà in sala soltanto un anno più tardi. Altrettanto ambiguo è il rapporto che i due avranno più in generale rispetto alle attesissime pellicole sugli Avengers, ossia The Kang Dynasty e Secret Wars.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://cinema.everyeye.it/notizie/spider-man-4-peter-venom-fan-art-bosslogic-toglie-fiato-664827.html, Spider-Man 4 MCU, https://cinema.everyeye.it/feed/feed_news_rss.asp, Lorenzo Cappelli,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *