Settembre 27, 2023

Guardiani della Galassia 3, il destino dell

Il super villain del terzo e ultimo (almeno per ora) capitolo di Guardiani della Galassia è legato al passato di Rocket Raccoon con brutali esperimenti che rendono Guardiani della Galassia Vol. 3 un film meravigliosamente animalista. . Ma che fine ha fatto l’Alto Evoluzionario?

A questa domanda potrebbe aver risposto un video su Youtube che riporta un’importante scena eliminata dal film di James Gunn. Nel finale di Guardiani della Galassia Vol. 3, sembrerebbe che l’Alto Evoluzionario sia stata ucciso proprio da Rocket Raccon che gli strappa i reali lembi di pelle dal suo viso, bloccandolo sulla sua navicella spaziale pronta a esplodere. Ma come sappiamo se non c’è un cadavere, nessuno è morto e questo è proprio il caso del terribile villain dell’MCU.

Nella clip tagliata nella fase di montaggio finale, infatti, l’Alto Evoluzionario viene arrestato: il video mostra i tentativi del genetista di ricomporre ciò che rimane nella sua faccia ma è dietro le sbarre laser. La clip prosegue con Kraglin che distribuisce da bere anche a Adam Warlock esortandolo a cambiare nome perché “Adam” non va bene per un eroe.

Sia l’Alto Evoluzionario di Chukwudi Iwuji (che chissà potrebbe trovare un modo per evadere), che Adam Warlock di Will Poulter hanno debuttato nella saga nel terzo film di Guardiani della Galassia che arriverà presto nella versione home-video!

Al momento non sono stati resi noti i dettagli sui prossimi passi dei Guardiani che potrebbero tornare nell’MCU in vesti inedite.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://cinema.everyeye.it/notizie/guardiani-galassia-3-destino-alto-evoluzionario-scena-eliminata-658716.html, Guardiani della Galassia Vol. 3, https://cinema.everyeye.it/feed/feed_news_rss.asp, Erika Giacira,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *