Settembre 27, 2023

Spider-Man: Across the Spider-Verse: fan art mette insieme Miles Morales e Peter Parker

Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà ricordato come uno dei film più apprezzati del 2023 e i fan di tutto il mondo sono stati ammaliati dalla visione del multiverso presentata nel lungometraggio d’animazione Sony. In una nuova fan art un fan ha immaginato l’incontro in live-action tra Miles Morales e il Peter Parker di Tom Holland.

Dopo avervi mostrato la fan art relativa alla Spider Woman di Spider-Man: Across the Spider-Verse vi presentiamo una nuova immagine modificata digitalmente da un artista presente su Instagram e che ha provato a intuire quale attore potrebbe interpretare Miles Morales in un nuovo adattamento live-action.

No More Mutants ha elaborato un’immagine di Miles Brown e Tom Holland abbracciati per tirarne fuori un plausibile incontro tra i due Uomo Ragno che potremmo vedere insieme nel nuovo Spider-Man 4 in procinto di essere realizzato dalla Sony.
Miles Morales già esiste nella versione del Marvel Cinematic Universe e potrebbe ricomparire nel nuovo film magari nelle vesti di giovane allievo del più maturo Peter Parker.

Il multiverso presentato dal franchise, d’altronde, ci ha preparato a qualsiasi sorpresa e l’idea di vedere più di uno Spider-Man operare insieme in un lungometraggio live-action potrebbe presto arrivare a stuzzicare le fantasie dei produttori, oltre che quelle dei fan.
Lasciandovi in calce l’evocativa immagine dell’artista, vi proponiamo la nostra recensione di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://cinema.everyeye.it/notizie/spider-man-across-the-spider-verse-fan-art-mette-miles-morales-peter-parker-655494.html, Spider-Man: Across the Spider-Verse, https://cinema.everyeye.it/feed/feed_news_rss.asp, Marco Danesi,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *