Ottobre 1, 2023

Spider-Man: Across the Spider-Verse, crossover con l

Spider-Man: No Way Home ci ha già mostrato come avere più di un Uomo Ragno in un solo film sia un compito tutt’altro che impossibile anche uscendo dai confini dell’animazione: perché, allora, non pensare a un possibile crossover con chi, della presenza di più arrampicamuri, ne ha fatto una ragion d’essere come Spider-Man: Across the Spider-Verse?

Mentre il nuovo film su Miles Morales continua a dominare il box-office, dunque, la questione è giunta alle orecchie di Amy Pascal, produttrice degli Spider-Man targati Marvel Cinematic Universe: quali sono, dunque, le chance di vedere i due universi, pardon, multiversi incontrarsi una volta o l’altra?

Sono mondi completamente separati. Ma non si sa mai, io non direi di no a nulla. Ma abbiamo ancora un sacco di film da fare su Miles e un sacco di film su Peter. Io faccio la produttrice e voglio continuare a portare avanti questo franchise con Tom [Holland]” sono state le parole di Pascal.

Non una chiusura, insomma, ma neanche una visione particolarmente ottimista della cosa, almeno per quanto riguarda le possibilità di assistere a un’operazione del genere sul breve termine. E voi, apprezzereste una svolta simile? Diteci la vostra nei commenti! Qui, intanto, trovate la nostra recensione di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://cinema.everyeye.it/notizie/spider-man-across-the-spider-verse-crossover-mcu-produttrice-non-sa-mai-655017.html, Spider-Man: Across the Spider-Verse, https://cinema.everyeye.it/feed/feed_news_rss.asp, Ivan Marra,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *