Settembre 27, 2023

“Clamoroso Barella, c’è il Newcastle: offerta all’Inter e ingaggio da top”

Il Newcastle vuole Nicolò Barella e si parla di un’offerta già pronta pari a 50 milioni di sterline. L’indiscrezione viene dal Telegraph Sport: il club di Premier League ha stanziato la maggior parte del proprio budget sul mercato per ingaggiare due centrocampisti: oltre a Barella, l’altro nome trapelato sarebbe quello di James Maddison del Leicester. Secondo più fonti, si parla di intensi colloqui in corso negli ultimi giorni tra le due parti ma c’è ancora del lavoro da fare per concludere i negoziati. Per Barella in Premier League ci sarebbe pronto un contratto da top player che lo farebbe diventare il calciatore più pagato dell’intera rosa dei Magpies.

La stagione di Barella

Barella ha collezionato quest’anno 35 presenze in Serie A condite da ben 6 gol ed è stato sicuramente il giocatore più in forma della rosa dell’Inter insieme a Lautaro Martinez. In Champions League sono arrivate 12 presenze e 3 reti nel cammino che ha portato la squadra di Inzaghi a giocarsi la finale, poi persa, contro il Manchester City di Guardiola.

L'Inter perde la finale di Champions: le ironie social

Guarda la gallery

L’Inter perde la finale di Champions: le ironie social

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/inter/2023/06/14-109058191/_clamoroso_barella_c_e_il_newcastle_offerta_all_inter_e_ingaggio_da_top_/, , https://www.tuttosport.com/rss/, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *