Ottobre 2, 2023

Gollo-Predictor: arrivederci Serie A a quota 17,39

Passarella finale del Napoli alle 18,30 contro la Sampdoria con Victor Osimhen che spera di arrotondare il bottino di Goal con la quota del centravanti che realizza almeno una rete che si attesta a 1,50.

L’algoritmo che ha dominato la classifica palinsesto partendo da 100.000 crediti e chiudendo sopra 500.000, prevede anche il Segno 2 in Udinese-Juventus con la squadra di Allegri che vorrà battere un ultimo colpo in un’annata a dir poco travagliata: la quota è 1,87.

Stessa previsione per Milan-Verona dove il match interessa solo agli scaligeri ma Pioli e calciatori vorranno salutare il pubblico con una bella prestazione dopo la delusione Champions: la quota del segno 1 è 1,79.

Facile che in Lecce-Bologna si giochi senza troppi pensieri e quindi il GOAL a 1,70 è una buona opzione.

L’Atalanta di Gasperini non vorrà correre il rischio di giocare la Conference e quindi farà di tutto per centrare la vittoria e l’iscrizione all’Europa League dopo un anno senza Coppe internazionali: Segno 1 a 1,60 con la sconfitta di un ottimo Monza, proiettato già a competere per la zona europea nella prossima stagione.

Qualche dubbio in più sulla condizione psicologica della Roma: l’algoritmo dà segno 1 senza esitazione (quota 1,97) ma ci sentiamo di consigliare una più comoda doppia chance 1X a 1,26: in caso di pareggio dello Spezia e sconfitta del Verona, i liguri sarebbero salvi.

La quota di questa sestina è 17,21.

Tutte le schede/elaborazioni di Gollo le trovi sul canale Telegram insieme ad una promozione di crediti per continuare a giocare anche dopo la fine del Campionato.

www.tuttosport.fun, giochi gratis e vinci premi veri: Montepremi 40.000€

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport© RIPRODUZIONE RISERVATA

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tuttosport.com/news/scommesse/2023/06/04-108596053/gollo-predictor_arrivederci_serie_a_a_quota_17_39/, , https://www.tuttosport.com/rss/, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *