Giugno 7, 2023

Ha giocato in Italia e sta sfilando il titolo a Ronaldo: ve lo ricordate?

Anche la Saudi League volge alle battute finali. L’Al Nassr di Cristiano Ronaldo è secondo in classifica, staccato di tre punti dall’Al Ittihad, capolista quando mancano solo due giornate. Un successo alla prossima contro l’Al Feiha darebbe alla squadra di Gedda il titolo saudita.

Al Ittihad, un protagonista passato per l’Italia

Uno dei principali protagonisti, artefici dell’ottima stagione della squadra allenata da Nuno Espirito Santo, è un giocatore passato per l’Italia, anche se senza mai debuttare in Serie A. In Serie B però si è fatto apprezzare con le maglie di Trapani e Palermo: tre stagioni in totale condite da 29 gol in 121 presenze nel campionato cadetto. Si tratta di Igor Coronado, trequartista brasiliano classe 1992, sbarcato in Sicilia nel 2015. Veste la maglia numero 10 dell’Al Ittihad, è titolarissimo e in questa stagione è andato a segno sin qui 6 volte in 25 gare.

Cristiano Ronaldo segna quando conta: zona Cesarini? No, è zona CR7!

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo segna quando conta: zona Cesarini? No, è zona CR7!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tuttosport.com/news/calcio/calcio-estero/2023/05/23-108144031/ha_giocato_in_italia_e_sta_sfilando_il_titolo_a_ronaldo_ve_lo_ricordate_/, Ronaldo,Arabia Saudita,Al Nassr,Al Ittihad, https://www.tuttosport.com/rss/, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *