Giugno 9, 2023

Premier League, Jones show: il Liverpool affonda il Leicester

LEICESTER (INGHILTERRA) – Sesta vittoria consecutiva del Liverpool che batte 3-0 il Leicester nel posticipo della 36ª giornata di Premier League e sale a – 4 dal quarto posto occupato attualmente da Newcastle e Manchester United (entrambe le formazioni devono però recuperare una partita). Sprofonda la formazione di Smith che, a due turni dalla fine del campionato, è penultima a -2 dall’Everton, ultima squadra salva. Le Foxes devono dunque cercare di far punti contro Newcastle e West Ham per mantenere la categoria a sette anni di distanza dal clamoroso successo. 

Classifica Premier League

Liverpool, Jones e Alexander-Arnold piegano il Leicester: tre assist per Salah

Uno-due micidiale dei Reds di Klopp che nel giro di 3′, tra il 33′ e 36′ colpiscono due volte con il classe 2001 Curtis Jones che sfrutta il doppio assist dell’ex Roma Salah e porta avanti di due gli ospiti all’intervallo. Al 71′ è Alexander-Arnold, con uno splendido calcio di punizione dal limite su tocco ancora dell’egiziano, a rendere il parziale ancor più rotondo. 

Leicester-Liverpool 0-3: tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tuttosport.com/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2023/05/15-107816887/premier_league_jones_show_il_liverpool_affonda_il_leicester/, Leicester-Liverpool,Premier League, https://www.tuttosport.com/rss/, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *