Maggio 28, 2023

Serie A, il pronostico e le statistiche di Inter-Monza

Al “da Luz” l’Inter ha disputato la partita perfetta, attenta dietro e spietata in avanti, Benfica battuto in Portogallo per 2-0 grazie alle reti di Nicolò Barella e Romelu Lukaku.

I nerazzurri a pochi giorni di distanza dall’impresa compiuta in Champions League ospitano un Monza posizionato in classifica a debita distanza dalla zona retrocessione.

L’Inter nelle precedenti 15 sfide disputate al Meazza non ha ancora mai fatto registrare il segno X, i nerazzurri con 27 gol all’attivo e 8 al passivo hanno centrato per 11 volte il successo.

Fai ora I tuoi pronostici!

Per i nerazzurri è giunto il momento di vincere

La squadra allenata da Simone Inzaghi non vince in campionato da 4 giornate consecutive. Nel dettaglio I nerazzurri hanno prima perso contro Spezia (2-1), Juventus (1-0) e Fiorentina (1-0) e poi hanno pareggiato per 1-1 sul campo della Salernitana.

Le quote di questo incontro pendono comunque dalla parte del club di Milano che numeri casalinghi alla mano non dovrebbe mancare all’appuntamento con i 3 punti. In alternativa al segno 1 si può provare il Multiigol Casa 2-4.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport© RIPRODUZIONE RISERVATA

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tuttosport.com/news/scommesse/2023/04/14-106460235/serie_a_il_pronostico_e_le_statistiche_di_inter-monza/, pronostico,Inter,Monza,Serie A,campionato,quote,esito,Statistiche,Inzaghi,Lukaku, https://www.tuttosport.com/rss/, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *