Giugno 11, 2023

Finale Juve Next Gen-Vicenza, statistiche e pronostico del match d’andata

L’Allianz Stadium sarà la casa della Juventus Next Gen in occasione della sfida d’andata della finale di Coppa Italia di Serie C. I ragazzi di Brambilla giovedì alle 20.30 ricevono il Vicenza di Modesto, squadra temibile in attacco che al momento è il migliore (53 gol segnati) nel girone A di Serie C.

Juve Next Gen-Vicenza, fai il tuo pronostico

Gli esiti consigliati per il match dello Stadium

Le due sconfitte di fila rimediate dai bianconeri in campionato contro Lecco e Triestina fanno pensare che la testa fosse rivolta a questo importante impegno contro il Vicenza, scivolato dal canto suo contro il Sangiuliano City (1-3). La Juve è approdata in finale dopo la sofferta vittoria sul Foggia ottenuta ai calci di rigore dopo il 2-1 dei regolamentari (e supplementari) in cui è stato decisivo Huijsen che però sarà squalificato contro i biancorossi.

Il Vicenza nel penultimo atto del torneo ha eliminato l’Entella prendendo il largo solo nei supplementari dopo che andata e ritorno si erano chiusi con un successo per parte per 1-0. E un successo per parte si è registrato tra le due squadre anche in campionato: 2-0 per il Vicenza e 2-1 per la Juve, lo scorso 29 gennaio.

Juve e Vicenza non hanno mai pareggiato 0-0 in stagione, un dato che la dice lunga sull’attitudine delle due squadre. In una sfida così importante però può succedere di tutto, da non escludere il pareggio oppure l’esito Goal.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

, , https://www.tuttosport.com/rss/,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *