MILANO – “Abbiamo fatto un’ottima partita contro un avversario fisico e tecnico, il primo tempo c’è del rammarico perché abbiamo avuto diverse occasioni. Nella ripresa abbiamo preso una ripartenza dove sono stati bravissimi Skriniar e Onana, poi i cambi ci hanno aiutato e siamo soddisfatti perché abbiamo fatto una grande partita“. E’ un Simone Inzaghi molto soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di Prime Video per commentare la vittoria sul Porto grazie al gol di Lukaku. “I cambi sono entrati benissimo, ho bisogno di tutti perché giocando così tanto sappiamo che non è semplice” ha dichiarato il tecnico.

Guarda la gallery
Onana e Dzeko, scintille durante Inter-Porto: “Devi stare zitto”
Inzaghi commenta il primo tempo della sua squadra
“Nel primo tempo dovevamo essere più veloci a girare palla, dovevamo costruire meglio con più rapidità. Però c’era un avversario che ti aggrediva ferocemente, dovevamo alzare il ritmo nel giro palla e avremmo già meritato il vantaggio nel primo tempo” ha concluso così Simone Inzaghi.
Le parole di Lukaku
“C’è molta soddisfazione per la vittoria, volevamo fare il secondo gol ma non ci siamo riusciti. Abbiamo vinto la partita è quello l’importante. Ho passato dei mesi complicati per via dell’infortunio ma sono contento di essere a disposizione della squadra per aiutarla a raggiungere gli obiettivi. Io penso solo all’Inter, non sono individualista, sono contento della vittoria e dobbiamo continuare così. Barella? Primo giocatore con cui andrei in guerra e Nicolò, sono felice per l’assist”

Guarda il video
Inter, Brozovic rimproverato dal collaboratore di Inzaghi: “Fai il serio, non siamo alle elementari”
, , https://www.tuttosport.com/rss/,