Giugno 6, 2023

Everything Everywhere All At Once, parla il produttore:

Il successo di Everything, Everywhere all at Once non è solo merito della mente folle dei Daniels ma anche di qualcuno che, negli ultimi mesi, è sempre stato in disparte. Si parla del produttore Jonathan Wang, fedele confidente dei registi e che, di recente, ha svelato il segreto del loro successo.

Le tante candidature agli Oscar 2023 ottenute dal film non sono state una sorpresa vedendo lo stuolo di premi ottenuto negli ultimi mesi. A parlare non sono solo i riconoscimenti più mainstream ma anche quelli consegnati dai sindacati o dai giornalisti. Il produttore, che in questi mesi è sempre stato un pò in disparte, ha parlato di come i Daniels negli ultimi 11 anni, abbiano intrapreso un percorso che li ha resi i cineasti che attualmente sono.

Penso che spesso che sono proprio come la terza tappa della ruota di Daniels. È stata sicuramente una lunga strada” ha spiegato Wang, parlando del successo raggiunto dal film negli ultimi mesi. Il suo ruolo, nel lavorare con i Daniels è sempre stato quello di assumersi gli oneri del lavoro, lavorando su casting, restringimenti di budget e problemi molto più pratici mentre loro si concentravano principalmente sull’arte. “Sono come un grande scudo sulla loro schiena. Sono qui a giocare e io non lascio che la m***a li colpisca” ha raccontato. Insomma, parte del loro successo è anche dovuto al fatto che, nel corso della loro carriera, hanno avuto qualcuno a cui affidarsi.

Se vi va di scoprire qualcosa sul film vi consigliamo la nostra recensione di Everything, everywhere all at Once instant cult dei record. Cosa ne pensate? Raccontatecelo nei commenti!

, , https://cinema.everyeye.it/feed/feed_news_rss.asp,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *