Maggio 28, 2023

Saw 10: le prime foto dal set annunciano un grande ritorno per il franchise!

Il regista Kevin Greutert ha annunciato attraverso un thread su twitter che le riprese di Saw 10 sono cominciate, svelando anche il ritorno di un’iconica apprendista attraverso una serie di foto dal set del film.

A più di sei mesi dalla data di uscita programmata nei cinema, escono le prime informazioni dal set di Saw 10, ultima opera del franchise horror creato da James Wan e Leigh Whannell, incentrato sulle storie delle vittime di un serial killer che attraverso una serie di trappole mortali punisce i colpevoli di non apprezzare nel modo giusto la propria vita. Il film del 2017, che ha segnato il ritorno della saga dopo sette anni di stop ha riacceso l’interesse sul personaggio di Jigsaw e sul nuovo sequel, la cui produzione è cominciata solo da pochi mesi e sta già destando l’interesse degli appassionati.

Il regista Kevin Greutert, che ha già diretto Saw VI e Saw3d – Il Capitolo Finale ha condiviso delle foto dal set annunciando con entusiasmo che la trama sarà all’altezza (definendola “blood-spitting beast of a story) e svelando parte del cast, tra cui appare il nome di Shawnee Smith, interprete di Amanda Young, storica apprendista di John Kramer. I dettagli della trama di Saw 10 sono ancora sconosciuti, ma il film non dovrebbe servire da sequel a Spiral, film del 2021 spinoff della serie. Dovrebbe piuttosto trattarsi di un seguito della storia principale con il ritorno di Tobin Bell (probabilmente in qualche flashback) a suggellare il tutto.

Questo ultimo capitolo di Saw dovrebbe uscire il 27 ottobre 2023, in tempo per Halloween, pronto a lasciare tutti i suoi fan ancora una volta a bocca aperta di fronte a uno spettacolo tanto sanguinolento quanto intrigante.

, , https://cinema.everyeye.it/feed/feed_news_rss.asp,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *