Settembre 23, 2023

Coppa Italia, pronostico e marcatori di Napoli-Cremonese

Sfida sulla carta più impari in questo momento non poteva esserci. Napoli-Cremonese vale un posto nei quarti di Coppa Italia dove c’è già la Roma di Mourinho che ha battuto 1-0 il Genoa.

Napoli-Cremonese, fai il tuo pronostico

Cremonese, anche in Coppa tanti gol subiti

Il club lombardo dopo il ko col Monza ha esonerato Alvini mentre è ben saldo al timone della nave partenopea Luciano Spalletti, pronto a superare l’ostacolo per regalarsi la sfida contro il suo passato.

Per gli azzurri si tratta del debutto stagionale in questo torneo mentre i grigiorossi hanno superato due turni. Vittoria per 3-2 contro la Ternana e successo per 4-2 ai supplementari sul Modena dopo il 2-2 dei 90 regolamentari.

Dunque anche in Coppa si sono palesate lacune che sono costati due gol a partita. Se ci si limita solo al breve periodo Carnesecchi e compagni hanno incassato altri due gol a Verona e tre in casa dal Monza.

In presenza del tritacarne Napoli, che pur cambiando qualche interprete resta squadra devastante, il pronostico non può che sorridere a Raspadori e compagni.

Proprio Jack potrebbe essere uno dei marcatori del match che chiama la combo 1+Over 2,5.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *