Ottobre 1, 2023

IDNTT, due investitori istituzionali entrano nel capitale: flottante al 34 … – Finanza Repubblica

(Teleborsa) – IDNTT, MarTech Content Factory attiva nella produzione di contenuti omnichannel e quotata su Euronext Growth Milan, ha comunicato l’ingresso nel capitale di due primari investitori istituzionali a seguito dell’acquisto di 305.000 azioni (circa il 4% del capitale), di cui 265.000 dal presidente e CEO Christian Traviglia e 40.000 dal socio Umanware (società riconducibile a Christian Traviglia).

L’operazione è avvenuta fuori mercato a un prezzo per azione di 3,40 euro (un prezzo appena inferiore alla chiusura odierna di 3,41 euro per azione). Il flottante passa dal 30,65% al 34,72% (di cui il 7,56% ad AcomeA SGR).

Fa piacere constatare l’interesse che hanno i fondi istituzionali per IDNTT – ha commentato Traviglia – Interesse che come oggi si manifesta attraverso un’operazione importante di ingresso nel capitale della società, per rafforzare la compagine aziendale e condividere un percorso di crescita e di generazione di valore di lungo periodo”.

(Foto: by Samson Creative on Unsplash)

, 2023-01-16 17:41:00, IDNTT, due investitori istituzionali entrano nel capitale: flottante al 34 …  Finanza Repubblica,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *