Chieri eroico. La squadra di Biancardi conquista l’ambito trofeo Queencar, annichilendo con prepotenza ed eleganza le principali rivali: Charvensod e Bra.
Il triangolare, andato in scena nel pomeriggio di ieri, ha visto i rossoblù padroneggiare entrambe le partite, capaci di indirizzare le sorti degli incontri fin da subito.
Nel primo incontro il Chieri ha strapazzato la resistenza del Charvensod rifilando un tennistico 6 a 1, reso possibile dalle stoccate vincenti di Sacco, Melloni, Galvagno e dalla tripletta strepitosa di Bove. Stesso destino crudele è toccato poco più tardi al Bra di Piras (i giallorossi sono usciti vittoriosi dal primo incontro con lo Charvensod per 1 a 0, grazie alla griffe di Germanetti al 17′ della ripresa) subire il prepotente uragano dei rossoblù.
Ad aprire i giochi c’ha pensato ancora Galvagno, il quale ha fulminato il numero uno avversario in rapida successione al quarto e decimo giro di lancette. Nella ripresa, invece, Petruzza ha spedito incontro e torneo ai titoli di coda. Il Chieri si aggiudica quindi la Coppa Queencar e scalda i motori in vista della ripresa del campionato.