Ottobre 1, 2023

Superman, James Gunn smentisce i rumor su Jacob Elordi:

Con un DC Universe da rifondare, i nomi che più di tutti catturano l’attenzione dei fan sono ovviamente due: Batman e Superman. Sul secondo, in particolare, visto l’abbandono a sorpresa di Henry Cavill, si sprecano rumor di ogni tipo per quanto riguarda data d’uscita e attore protagonista: gli ultimi, in ordine cronologico, riguardano Jacob Elordi.

Già immaginato come Superman da alcune fan-art, l’attore di Euphoria sembrerebbe essere uno dei nomi più graditi ai fan per sostituire la (quasi ex) star di The Witcher: James Gunn, però, ha smentito categoricamente i rumor che, nelle ultime ore, lo volevano pronto ad annunciare ufficialmente Elordi contestualmente alla data d’uscita del suo Superman.

Nessuno è stato ancora ingaggiato come Superman. Il casting, come accade nella maggior parte dei casi per quanto mi riguarda, sarà effettuato solo quando lo script sarà pronto o prossimo ad esserlo, e ancora non lo è. Annunceremo un po’ di cose tra non molto tempo, ma il casting di Superman non sarà tra queste” ha chiarito in un tweet il regista di Guardiani della Galassia e The Suicide Squad.

Delusi? Speravate o sperate ancora in un Clark Kent con il volto di Jacob Elordi? Diteci la vostra nei commenti! Per la regia del Superman di James Gunn, intanto, si continua a fare il nome di Christopher McQuarrie.

, 2023-01-13 16:59:00, James Gunn ha smentito le voci che lo volevano pronto ad annunciare la data d’uscita di un film di Superman con Jacob ElordiCon un DC Universe da rifondare, i nomi che più di tutti catturano l’attenzione dei fan sono ovviamente due: Batman e Superman. Sul secondo, in particolare, visto l’abbandono a sorpresa di Henry Cavill, si sprecano rumor di ogni tipo per quanto riguarda data d’uscita e attore protagonista: gli ultimi, in ordine cronologico, riguardano Jacob Elordi.Prosegui la lettura, Photo Credit: , Ivan Marra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *