Maggio 28, 2023

Il pronostico di Bologna-Atalanta, 8 Over 1,5 di fila per la Dea

La 17ª giornata di Serie A tramonta al Dall’Ara con Bologna-Atalanta. Nerazzurri quasi perfetti fino alla 10ª poi nelle successive sei gare sono arrivate 4 sconfitte, un successo (a Empoli) e in ultimo il pareggio agguantato in extremis a La Spezia. Al contrario il Bologna di Arnautovic ha iniziato ad alzare le marce dopo il 10° turno, vincendo quattro incontri e perdendo contro Inter e Roma. E adesso? La partita del Dall’Ara si preannuncia vibrante…

Bologna-Atalanta, fai il tuo pronostico

L’esito consigliato per le scommesse

L’alternanza di risultati del Bologna fa sì che nel suo ruolino di marcia il segno X manchi da 7 turni di fila. Da segnalare che i felsinei, al pari dei bergamaschi, non hanno ancora mai pareggiato 0-0 e, ancora, in casa fanno registrare il pieno di Under 3,5: 8 su 8.

L’Atalanta è tornata nel segno di Goal e Over 2,5 (e sono 4 di fila) e la speranza di far punti a Bologna poggia anche sui suoi confortanti numeri da trasferta: 17 punti sui 28 conquistati, la Dea li ha incamerati lontano dal Gewiss.

Un rapido sguardo alle quote. I bookie Cplay e Begamestar offrono segno 1 e pareggio a 3.43 mentre il 2 è pagato 2.10. Colpo bergamasco a 2.10 anche su Better e Goldbet che, invece, bancano a 3.50 l’1 del Bologna e a 3.45 un risultato di parità.

Nelle ultime 8 partite della squadra di Gasperini è sempre uscito l’Over 1,5. Un esito che, provato in combo con la doppia chance X2, vale una quota pari a 1.65 volte la posta.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *