Giugno 9, 2023

Diretta Milan-Roma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

MILANO – Momentaneamente superato al secondo posto della classifica della Serie A dalla Juventus, che ha sconfitto ieri di misura tra le mura amiche l’Udinese, il Milan campione d’Italia in carica ospita al Meazza la Roma di Mourinho (che sarà sostituito da Foti in panchina) e Dybala. I rossoneri, che sono ripartiti in campionato dopo la sosta per i Mondiali con il successo a Salerno, hanno allungato a quattro partite la striscia di risultati utili consecutivi, dopo le vittorie con Spezia e Fiorentina, inframmezzate dal pareggio con la Cremonese. I giallorossi, invece, attualmente quinta forza della graduatoria (ex aequo con i cugini della Lazio), sono fermi a tre: gli 1-1 con Sassuolo e Torino e l’1-0 inflitto al Bologna lo scorso 4 gennaio.

SEGUI MILAN-ROMAIN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Roma: diretta tv e streaming

Milan-Roma, gara valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20.45 allo stadio Meazza, sarà visibile in diretta esclusiva streaming su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Solbakken alla Roma, primo allenamento in gruppo

Guarda la gallery

Solbakken alla Roma, primo allenamento in gruppo

Segui Milan-Roma su DAZN. Attiva Ora

Le probabili formazioni di Milan-Roma

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli. A disp. Vasquez, Mirante, Dest, Thiaw, Gabbia, Bozzolan, Bakayoko, Pobega, Vranckx, Adli, De Ketelaere, Lazetic. Indisponibili: Maignan, Ballo-Touré, Kjaer, Florenzi, Krunic, Ibrahimovic, Messias, Origi, Rebic. Squalificati: -.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Abraham. All. Foti (Mourinho squalificato). A disp. Svilar, Boer, Vina, Kumbulla, Spinazzola, Camara, Tahirovic, El Shaarawy, Bove, Zaniolo, Shomurodov, Solbakken, Volpato, Belotti. Indisponibili: Darboe, Wijnaldum. Squalificati: – 

Arbitro: Massa della sezione di Imperia.
Assistenti: Lo Cicero e Di Iorio.
IV uomo: Aureliano.
Var: Irrati.
Avar: Piccinini.

Guarda la Serie A TIM è solo su DAZN. Attiva Ora

Roma, la corsa di Dybala verso il Milan

Guarda il video

Roma, la corsa di Dybala verso il Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *