Dicembre 1, 2022

Mad Max Furiosa, Chris Hemsworth sulla sceneggiatura:

Creato da George Miller alla fine degli anni ’70, l’universo di Mad Max ha portato nelle sale tre film di successo con Mel Gibson nel ruolo principale e Fury Road nel 2015, con protagonista Tom Hardy. Prossimamente, la saga proseguirà con Furiosa, spinoff prequel con Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth.

La star del MCU, che sarà il villain della pellicola, ha recentemente elogiato la sceneggiatura di Miller durante l’ultimo episodio del podcast “Happy Sad Confused“:

Ho appena finito di girare ‘Furiosa’ con George Miller, fa parte della saga di ‘Mad Max’, e spesso quando ricevo una sceneggiatura so chi è il personaggio già dopo la prima o la seconda lettura. Provo istantaneamente qualcosa di viscerale per lui: “Okay, ho capito”. Questo personaggio l’avevo letto due anni prima di iniziare le riprese ed ero in soggezione per la sceneggiatura. È la cosa più bella che abbia mai letto, amo George Miller, ma non sapevo chi fosse questo personaggio. Abbiamo fatto circa quattro settimane di prove e abbiamo iniziato a scavare e ad immergerci, e le cose hanno iniziato a venirmi in mente. E circa 2 settimane prima delle riprese, è scattato qualcosa. Ho detto: “Oh, penso di sapere chi è ed è così che si muove”.

In attesa di nuovi aggiornamenti vi lasciamo con le recenti dichiarazioni di Anya Taylor-Joy sulle atmosfere di Furiosa.

, 2022-11-23 21:29:00, La star del MCU Chris Hemsworth sarà il villain di Mad Max: Furiosa, prequel del franchise di George Miller con protagonista Anya Taylor-Joy.Creato da George Miller alla fine degli anni ’70, l’universo di Mad Max ha portato nelle sale tre film di successo con Mel Gibson nel ruolo principale e Fury Road nel 2015, con protagonista Tom Hardy. Prossimamente, la saga proseguirà con Furiosa, spinoff prequel con Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth.Prosegui la lettura, Photo Credit: , Gabriele Giachè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *