Dicembre 9, 2022

Ecco l’anello di fidanzamento da 300mila euro regalato da Francesco Totti a Noemi Bocchi

di Giovanna Cavalli

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto del prezioso gioiello esibito da Noemi nel corso della serata dei Globe Soccer Awards a Dubai

Se un diamante è per sempre, figuriamoci quanto è infinito uno da (minimo) 7/8 carati e a (rara) forma di cuore. Proprio quello che sfavillava all’anulare sinistro di Noemi Bocchi mentre, di Yves Saint Laurent vestita – abito in seta nero con spalline sottili da 3.500 euro, in tono con la gioielleria – percorreva il red carpet dei Globe Soccer Awards di Dubai, al braccio di Francesco Totti (ambasciatore della Lega di Serie A), prima uscita di gala della nuova coppia. Detronizzando definitivamente la ex regina Ilary Blasi, in quelle ore in diplomatica trasferta vacanziera a New York con amiche e sorella Silvia.

Racconta il settimanale Chi che il prezioso solitario (loro scrivono da 5 carati, in realtà è più grosso) sarebbe stato acquistato da Fumis, nota e centralissima gioielleria di via del Gambero, a Roma. Dove il Capitano (onorario) della Roma un tempo sceglieva i regalini per la moglie. La foto l’ha pubblicata la stessa Noemi su Instagram – non ha resistito e c’è da capirla – taggando la boutique. La titolare Eleonora Mantini, interpellata, si chiude nel riserbo tipico della categoria. Ma a quanto pare si tratterebbe di un gioiello ricercato e creato su misura per Noemi. Valore ipotizzabile, secondo gli esperti da noi consultati, intorno ai 300 mila euro, magari persino di più. Solitario di nome ma non di fatto: nella confezione regalo infatti il sontuoso brillocco si accompagnava al collier e agli orecchini coordinati, gioiosamente sfoggiati da lady Bocchi sulla passerella di Dubai. Un tesoro davvero degno di un emiro. Con cui l’ex 10 giallorosso ha voluto probabilmente ribadire la promessa d’amore per la nuova compagna, che per mesi ha atteso in silenzio e in disparte la rivelazione della loro love story. A quanto pare, all’interno dell’anello (destinato alle grandi occasioni, per tutti i giorni c’è la fedina gemella di oro bianco e brillanti identica per lui e per lei) vi sarebbero incisi i nomi di Francesco e Noemi.

Secondo Chi però, il costoso regalo sarebbe stato commissionato già lo scorso dicembre 2021. Mentre, nella celebre intervista al Corriere, Totti ha datato l’inizio della relazione con la bionda 34enne dei Parioli a «dopo Capodanno 2022». E solo a marzo si sarebbe poi consolidata. Quindi, o c’è un errore nella tempistica del dono. O Francesco era già molto preso da Noemi. Oppure c’è persino chi ipotizza che il diamante a cuore fosse in origine un regalo per Ilary, poi riciclato in corsa, ma questo in effetti sembra improbabile. Allora il rapporto tra il campione e la conduttrice dell’Isola dei Famosi era già in crisi conclamata (benché non pubblica), anche se ancora si sperava in una riconciliazione. Mai arrivata. E ormai superata dagli eventi e dalle carte bollate: Ilary e Francesco, pur dividendo ancora la mega-villa dell’Eur in cui vivono con i 3 figli Cristian, Chanel e Isabel – ognuno isolato nella sua metà – hanno preso strade diverse. Dopo la seconda udienza davanti al giudice civile per la nota contesa Borsette contro Rolex (ritrovate le prime, latitanti i secondi), in cui le parti in causa sono state ascoltate, si è aperto però uno spiraglio di pace. I rispettivi avvocati – Alessandro Simeone per Ilary e Antonio Conte per Francesco (che ha chiuso il rapporto con Annamaria Bernardini de Pace) si sono incontrati in segreto per provare a trovare un’intesa. Sulla singola controversia. Ma forse pure sulla separazione. Per evitare di ritrovarsi in tribunale a marzo 2023, visto che nel frattempo la richiesta di giudiziale è stata inoltrata. Come procedano le trattative incrociate si saprà a breve. Ma quel diamante a cuore al dito di Noemi dice tanto, dice tutto.

23 novembre 2022 (modifica il 23 novembre 2022 | 22:35)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-11-23 21:35:00, Il settimanale Chi ha pubblicato le foto del prezioso gioiello esibito da Noemi nel corso della serata dei Globe Soccer Awards a Dubai , Photo Credit: , Giovanna Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *