Luglio 4, 2022

Tra sport e politica, i problemi cittadini evidenziati dal Partito Democratico

Alcuni esponenti del PD, tra cui Filippo Treno e Claudio Caramelli, si sono soffermati sui problemi legati allo sport nel comune di Pistoia

Si è svolto venerdì 3 l’incontro pubblico sullo sport organizzato dal Pd Pistoia centro da Pietro De Caria. L’ospite Filippo Treno, candidato PD, si è concentrato sul tema specifico Chiama al voto utile sullo sport: «Tutti i candidati utilizzano lo sport come viatico, Io propongo l’opportunità di sviluppare la tensostruttura in via Panconi e riqualificare un’area strategica per la città. Sono belli i progetti a lungo termine ma dobbiamo pensare alle contingenze». Sono intervenuti Claudio Caramelli, che ha sottolineato il fallimento del Coni provinciale ed il poco o nulla fatto in 5 anni di questa amministrazione, che ha disatteso diverse promesse con la scusa della manutenzione ordinaria. Sulla stessa linea anche Antonella Cotti, consigliera PD uscente, che ha sottolineato le inadempienze e e la mancanza di ascolto. A concludere Roberto Boschi, presidente Uisp, che si è detto deluso dall’attuale amministrazione e che ha sottolineato l’immobilismo che regna da troppi anni, con l’esempio di Pistoia Ovest che è inutilizzabile per mancanza di personale.

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Magazine

Seguici su Facebook

, 2022-06-09 08:15:00, Tra sport e politica, i problemi cittadini evidenziati dal Partito Democratico  PistoiaSport,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.