The Greatest Showman, Michelle Williams vuole il sequel:

Si è parlato tanto di un potenziale sequel di The Greatest Showman, ma finora nulla di concreto all’orizzonte… Con grande dispiacere di Michelle Williams, che tornerebbe prima di subito.

Tra i tanti film che hanno ricevuto un sequel, The Greatest Showman non è ancora tra questi, ma sono in molti a volere un continuo delle avventure di P.T. Barnum e il resto dei personaggi che hanno popolato la pellicola diretta da Michael Gracey.

E tra questi vi è anche una delle star del film, Michelle Williams, che in una recente intervista ha affermato: “Farei un altro di quei film all’istante. Mi piacerebbe moltissimo se realizzassero un sequel“.

Quel film ha portato così tanta gioia a così tante persone, e rendere felici le persone… Beh quello sì che è qualcosa che vale la pena fare con il proprio tempo” ha elaborato l’attrice “Amo davvero [The Greatest Showman]. Mia figlia Matilda canta quelle canzoni. Mia madre ascolta ancora la colonna sonora. E io amo fare cose per ragazzi che sono pieni di gioia e positività“.

E voi, vorreste un sequel di The Greatest Showman? Siete tra quelli che non riescono a smettere di cantare i brani della colonna sonora? Fateci sapere nei commenti. Intanto qui vi lasciamo la nostra recensione di The Greatest Showman.

, 2022-05-13 20:47:00, Michelle Williams non ci penserebbe due volte a tornare se si decidesse davvero di realizzare un sequel di The Greatest Showman.Si è parlato tanto di un potenziale sequel di The Greatest Showman, ma finora nulla di concreto all’orizzonte… Con grande dispiacere di Michelle Williams, che tornerebbe prima di subito.Prosegui la lettura, Photo Credit: , Laura Silvestri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.