spettacoli:-emanuela-folliero-cade-per-strada-a-milano-e-si-rompe-una-gamba:-«i-marciapiedi-sono-mal-tenuti»

Spettacoli: Emanuela Folliero cade per strada a Milano e si rompe una gamba: «I marciapiedi sono mal tenuti»

di Simona Marchetti

La 57enne ex annunciatrice di Rete 4 ha sfogato la propria rabbia con una foto su Instagram, dove appare distesa a terra con il ghiaccio sul ginocchio e ha poi taggato il Comune, il sindaco Beppe Sala e la Regione Lombardia per quanto le è accaduto

Ha fatto solo pochi passi, poi si è imbattuta in una buca sul marciapiede, è caduta e ora Emanuela Folliero si ritrova con la gamba destra ingessata da cima a fondo e tanta rabbia in corpo. Rabbia che la 57enne ex annunciatrice di Rete 4 ha sfogato via social, taggando in una foto su Instagram il comune di Milano, il sindaco Beppe Sala e la Regione Lombardia per le pessime condizioni delle strade meneghine, che mercoledì 16 marzo le sono costate il rovinoso scivolone.

«Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi. Grazie ai miei soccorritori, ai medici e agli operatori dell’ospedale Gaetano Pini», ha scritto infatti la Folliero nel post a corredo dello scatto, in cui è immortalata distesa per terra, con il ghiaccio sul ginocchio. Una volta tornata a casa dall’ospedale, l’ex conduttrice televisiva ha poi raccontato quanto accaduto in un video nelle sue IG Stories, in cui appare sdraiata sul divano mentre mangia, con il gambone in evidenza. «Ecco, guarda qua che bella serata! Oggi sono uscita di casa, ho fatto venti passi e mi sono imbattuta in uno dei tanti trabocchetti dei marciapiedi di Milano. Sono caduta come una pera e mi sono fracassata», dice la Folliero nel filmato dal titolo «Il risultato della manutenzione “perfetta” dei marciapiedi di Milano».

Nell’ultimo messaggio social della sfortunata giornata la Folliero ha poi voluto precisare che lo scatto a terra «non è né un selfie né una foto voluta da me, ma la conseguenza della cattiva manutenzione delle strade di Milano». Pensando infatti che fosse opera sua, qualche follower aveva obiettato che forse la foto si potesse anche evitare, ma a quanto pare a riprendere la Folliero lunga e distesa sul marciapiede sarebbero stati i suoi stessi soccorritori, proprio per denunciare lo stato in cui versano i marciapiedi di Milano.

17 marzo 2022 (modifica il 17 marzo 2022 | 17:57)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-03-17 16:48:00, La 57enne ex annunciatrice di Rete 4 ha sfogato la propria rabbia con una foto su Instagram, dove appare distesa a terra con il ghiaccio sul ginocchio e ha poi taggato il Comune, il sindaco Beppe Sala e la Regione Lombardia per quanto le è accaduto, Photo Credit: , Simona Marchetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.