Settembre 25, 2022
fedez-in-lacrime

Fedez in lacrime

Il rapper milanese Fedez, dopo alcuni giorni di silenzio social, ha confessato ai suoi fan di avere un problema di salute che necessita di un percorso da affrontare.

Con una serie di video nelle sue storie su Instagram, ha rivelato “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato in tempo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare”, senza però specificare la natura del suo problema.

Fedez ha detto che spiegherà tutto in futuro ma “non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli”.

“Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni” ha aggiunto Fedez.

, 2022-03-17 18:26:00, Il rapper milanese Fedez, dopo alcuni giorni di silenzio social, ha confessato ai suoi fan di avere un problema di salute che necessita di un percorso da affrontare. Con una serie di video nelle sue storie su Instagram, ha rivelato “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.