[SPOILER] Halloween Kills, Judy Greer sul finale del film: “come fan del franchise, sono felice”

Judy Greer ha parlato del finale di Halloween Kills in una recente intervista definendosi felice degli eventi raccontati in questo secondo capitolo.

Halloween Kills è uscito nei nostri cinema il 21 ottobre e riprende quasi subito dopo gli eventi di Halloween del 2018, con Laurie Strode, sua figlia e sua nipote che lasciano Michael Myers a bruciare nella loro casa. Tuttavia, l’assassino riesce a fuggire e torna a scatenare l’inferno.

Prosegui la lettura

Judy Greer ha parlato del finale di Halloween Kills in una recente intervista definendosi felice degli eventi raccontati in questo secondo capitolo.Halloween Kills è uscito nei nostri cinema il 21 ottobre e riprende quasi subito dopo gli eventi di Halloween del 2018, con Laurie Strode, sua figlia e sua nipote che lasciano Michael Myers a bruciare nella loro casa. Tuttavia, l’assassino riesce a fuggire e torna a scatenare l’inferno.

Prosegui la lettura

Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/ecmluynj/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107