
Il leader dei pentastellati, in un passaggio della riunione del Movimento a Bologna per lanciare la campagna elettorale, chiude all’ipotesi di un’alleanza con il Pd il suo candidato Stefano Bonaccini. “Qui il Movimento è vivo e pronto a combattere”, ha aggiunto
“Da statuto non possiamo sostenere il candidato di un partito, ne ho parlato anche con Beppe” Grillo. Il leader del M5S Luigi Di Maio, in un passaggio della riunione del Movimento a Bologna per lanciare la campagna elettorale pentastellata in vista delle elezioni Regionali del 26 gennaio in Emilia Romagna, chiude così all’ipotesi di un’alleanza regionale con il Pd e il suo candidato Stefano Bonaccini. “Qui il Movimento è vivo e pronto a combattere, faremo una campagna itinerante e aperta fino all’ultimo giorno”, ha aggiunto Di Maio in un altro passaggio del suo discorso agli attivisti. (IL VIDEO CON GRILLO)
La riunione pentastellata
Alla riunione all’hotel Savoia Regency di Bologna hanno partecipato gli attivisti e i portavoce dell’Emilia-Romagna. Di Maio non ha rilasciato dichiarazioni alla stampa. “Parlo prima con le persone e poi con voi e con chi sta a casa”, ha risposto ai cronisti che lo attendevano.