Dicembre 1, 2022

Probabili formazioni della 13a giornata: Duvan Zapata e CR7 out, rischia Balotelli

Nella Juventus Pjanic e Matuidi sono in recupero, Ronaldo out, Cuadrado in dubbio. Inter: ok D’Ambrosio, Sensi non ancora ristabilito. Nella Roma torna Pellegrini. Nel Milan fiducia a Krunic e Bonaventura. Parma: Gervinho praticamente out. Nel Brescia scintille tra Grosso e Balotelli

La sfida con l’Atalanta rappresenta con la Juventus un punto di rottura della sua storia recente: il ko dello scorso gennaio per 3-0 in Coppa Italia contribuì a dare una spallata all’era di Allegri, aprendo poi alla rivoluzione estiva di Sarri. A che punto è però il processo di cambiamento della Juventus? La sfida di sabato contro la Dea un match importante per capire lo stato delle cose.

Smaltita la pausa delle nazionali, la Serie A riparte da una delle partite più interessanti in assoluto del nostro campionato: Atalanta-Juventus. Se da un lato c’è infatti la squadra che da 8 anni domina dentro i confini nazionali, dall’altro c’è quella che da più stagioni consecutive va mostrando un processo di crescita costante, culminato nella scorsa stagione con la storica qualificazione in Champions League e una rinnovata dimensione a realtà decisamente più grande della semplice ‘provinciale che vuole sognare’.

Leggi di più su EUROSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *