Febbraio 3, 2023
Senza categoria

Esplode fabbrica di fuochi d’artificio a Barcellona Pozzo di Gotto: 5 morti. FOTO su skytg24

Due i feriti gravi, tra cui c’è anche il figlio del proprietario. Mentre la moglie, una donna di 71 anni, è fra le vittime. Ancora da accertare le cause dell’esplosione. La procura ha aperto un’inchiesta

Cinque persone sono morte nell’esplosione di una fabbrica di fuochi d’artificio a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Tutto è successo in pochi secondi, verso le 17 di mercoledì, quando ci sono stati due violenti scoppi. Poi le fiamme hanno divorato il vecchio casolare che ospita l’industria di articoli pirotecnici di prima, seconda e terza categoria di Vito Costa.

Fra le vittime anche una donna di 71 anni, moglie del proprietario. Nel bilancio si contano anche due feriti gravi, uno dei quali è il figlio di Costa. Insieme a lui è rimasto ferito anche un altro uomo che lavora per la ditta e i due sono stati ricoverati all’ospedale di Milazzo.

Sul luogo dell’esplosione sono subito arrivati polizia, carabinieri, vigili del fuoco e operatori delle ambulanze che hanno raggiunto il casolare isolato nella campagna.

Leggi di più su skytg24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *