Marzo 23, 2023

Come cambia l’esame di maturità: via al mini ciclo di Tuttoscuola. Scopri tutti i vantaggi

Logo

Domani, 20 febbraio, via al mini ciclo webinar + Guida di Tuttoscuola  Agli iscritti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione

L’iscrizione al mini ciclo di Tuttoscuola sulla maturità (webinar + guida) ti permetterà di avere l’attestato di partecipazione! 

Si prega di prestare particolare attenzione alla compilazione dei campi richiesti in quanto gli stessi dati saranno utilizzati per l’emissione degli attestati. Tieni presente che:

– Non è prevista una rielaborazione dell’attestato; 
– Non devi richiedere l’attestato: verrà inviato alla mail che hai indicato non appena disponibile (anche nei giorni o settimane successivi, in relazione al numero di iscritti).

Con l’iscrizione al mini ciclo, subito per te la guida di Tuttoscuola sulla maturità!
Con l’iscrizione al mini ciclo avrai subito la guida di Tuttoscuola Come cambia l’esame di maturità”: 54 pagine di approfondimento per aiutare a capire tutti i cambiamenti portati dal nuovo esame di Stato accompagnate da tabelle e da un glossario che spiega tutti i termini tecnici!

Persona fisica
Sei un singolo docente, studente o genitore? Il prezzo per i 2 webinar con la guida è di soli 25€.

È possibile acquistarlo anche con Carta del Docente.

INOLTRE è previsto un servizio opzionale aggiuntivo per le Scuole: possibilità di pubblicare la Guida con il logo (o altro identificativo) del Vostro Istituto, accanto a quello di Tuttoscuola per poterla distribuire in formato digitale a famiglie e studenti.

Potrete così mettere a disposizione delle famiglie e del personale la Guida personalizzata, affinché possano ricavarne un quadro conoscitivo – competente e “terzo” – della tematica. Offrirete così un valido servizio di informazione e comunicazione alla vostra comunità scolastica.

Chi è interessato a questo servizio aggiuntivo può scrivere a formazione@tuttoscuola.com o telefonare al n. 06/6830.7851 per conoscere le condizioni.

da Tuttoscuola.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *